Consulente del lavoro

Consulenza del lavoro

 

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di assistenza efficace e completo nell’ambito del diritto del lavoro svolgendo un’approfondita ricerca relativa alla struttura, alle dinamiche e alla realtà aziendale di ogni singolo cliente.

 

La nostra è una consulenza personalizzata perché forniamo specifica assistenza nello studio del miglior inquadramento per ogni singolo dipendente, anche per ottenere specifiche agevolazioni contributive.

I nostri Consulenti del Lavoro offrono assistenza sulla gestione del rapporto di lavoro, sui procedimenti disciplinari e sulle variazioni che possono intervenire e svolgono attività di consulenza su tutte le procedure di intervento di integrazioni salariale, anche in riunioni sindacali, quali Cassa integrazione guadagni ordinaria, Cassa integrazione guadagni straordinaria, Cassa integrazione guadagni in deroga e licenziamenti collettivi, c.d. Mobilità.

 

In caso di controversie di lavoro, i nostri professionisti svolgono assistenza anche innanzi alla Commissioni di conciliazione presso la Direzione territoriale del lavoro.

 

I nostri Consulenti del Lavoro si occupano inoltre della gestione di tutti gli adempimenti legati all’avvio di nuove attività, con l’apertura di tutte le posizioni  presso i vari Enti coinvolti nel processo.