Chi Siamo

La Storia

Lo Studio, nato nel 1956, si propone da subito con l’attività di consulenza rivolgendosi alle piccole e medie imprese e, nel corso degli oltre cinquantacinque anni di attività, si è affermato con successo nel settore.

Da oltre cinquantacinque
anni operiamo con successo

Nel 1998 con l’ingresso come nuovi soci di Consulenti del lavoro provenienti dall’Unione Industriale di Torino e con esperienza nella gestione del personale di imprese medio-grandi, l’area paghe riscontra un forte sviluppo attraverso l’acquisizione di importanti contratti per l’elaborazione delle retribuzioni, per effetto della tendenza delle medie imprese ad esternalizzare tali servizi.

Nel contempo la tradizionale attività di consulenza fiscale e contabile prosegue con un trend di crescita costante e, nel 2012, lo Studio si trasferisce nella nuova sede di Torino prendendo il nome di VIARISIO FORMICA PONZIO & ASSOCIATI.

A partire dal gennaio 2014 con l’unione degli studi VIARISIO FORMICA PONZIO & ASSOCIATI e STUDIO TOMATIS DURANDO, la nuova realtà assume la denominazione attuale di Studio SINERGIA.

Attraverso quest’ultima operazione lo Studio Sinergia si qualifica come realtà aggregante sul territorio, in grado di attrarre ed integrare esperienze e competenze e di sostenere gli importanti investimenti in risorse umane e tecniche che sono oggi richieste per lo svolgimento della professione.